Spiritoso, protettivo, affettuoso, comprensivo: il papà è il primo principe azzurro, il modello-base di tutti i supereroi, una presenza indispensabile per la nostra vita.
Per ogni papà il dono più grande è il sorriso e la felicità dei suoi figli ma, almeno per un giorno all’anno, un piccolo o grande pensiero sotto forma di regalo diventa un’occasione per ringraziarlo e per festeggiarlo. Ecco alcune idee regalo personalizzate per rendere la festa del papà un giorno davvero speciale.
Papà tecnologico
Per i papà appassionati di high tech, i gadget di tendenza quest’anno sono numerosissimi. Una delle idee più interessanti è lo speaker bluetooth, senza fili e attivabile con il suono della voce: un comodo assistente sempre pronto ad accogliere le sue richieste musicali. Un’altra idea regalo sempre utile è una powerbank, ottima per chi è fuori casa e utilizza più dispositivi: un modo per ricaricare le energie e mantenere il contatto col mondo. Infine, soprattutto per i ragazzi più grandi, la festa del papà è il momento giusto per regalargli una console da videogame, magari dotata di un visore per la realtà aumentata: la scusa ideale per condividere del tempo insieme giocando.
Papà fashion addicted
Per i papà più attenti alla moda, la tendenza primavera estate di quest’anno punta sul look dandy: blazer doppiopetto con bottoni dorati, scarpe Oxford, camicie di lino e pantaloni con colori neutri. Al tutto è possibile abbinare il grande classico per antonomasia della festa del papà: una cravatta. Il trend 2019 vede il grande ritorno della cravatta larga con fantasie regimental, paisley o pois. Al bando le tinte unite e le skinny tie! Per proteggere i suoi occhi, invece, non c’è nulla di meglio di un paio di occhiali da sole di forma tonda con lenti rigorosamente scure.
Papà sportivo
L’ultima proposta è dedicata ai genitori atletici che non rinunciano mai ad una corsa alla prima giornata di sole. Oltre all’abbigliamento tecnico per il loro sport preferito, le idee regalo più in voga sono gli auricolari wireless e lo sportwatch, pratici da utilizzare durante il tempo che dedica totalmente per sé ed il suo benessere. Per condividere un momento di gioia con lui, infine, la proposta perfetta è un biglietto per due per assistere, insieme, alla partita della sua squadra del cuore. Un’occasione in più per gioire e abbracciarsi!