Primavera in arrivo: siete pronte a sfoggiare i look più trendy?
È arrivato il momento di aprire i vostri armadi e iniziare a fare un po’ di spazio ai capi d’abbigliamento più fashion della bella stagione. Tinte forti, stampe geometriche, disegni floreali, stile retrò: le tendenze moda primavera 2020 prevedono il ritorno di grafiche estrose tipiche dello stile anni ‘60 e l’uso di tonalità non convenzionali, che non passano di certo inosservate. Siete curiose di scoprire quali sono i trend più importanti della moda primavera estate 2020?
Ecco a voi i 3 must have della bella stagione.
Colori evidenziatore
Tornano direttamente dagli anni ‘80 le tinte più stravaganti. Verde fluo, verde acido, arancio e rosa shocking sono i colori predominanti della stagione. Se amate seguire tutte le ultime tendenza in fatto di moda, i capi d’abbigliamento dai colori fluo non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba!
Stampe anni ‘60
Disegni floreali, contrasti cromatici decisi, stampe geometriche: la moda del tapestry è il nuovo trend di questa primavera. Le grafiche delle tappezzerie e della carta da parati tipiche degli anni ‘60 saranno di gran moda sui vestiti, sulle gonne, sulle camicie e non solo. Torna protagonista anche lo stile crochet o all’uncinetto sia per gli abiti che per gli accessori!
Bra top
Biancheria intima in mostra? Nessuno scandalo, adesso è di moda! I bra top sono i nuovi must have di stagione. Reggiseni dalla forma triangolare utilizzati come top sotto camicie e maglie scollate. Abbinate ad una gonna o pantalone a vita alta, renderanno i vostri look ultra femminili e davvero glamour!